Marketing e management interculturale edito da Il Mulino
Alta reperibilità

Marketing e management interculturale

a cura di

S. Guercini

Editore:

Il Mulino

Data di Pubblicazione:
9 settembre 2010
EAN:

9788815138675

ISBN:

8815138676

Pagine:
168
Formato:
brossura
Argomenti:
Affari internazionali, Minoranze etniche e multiculturalismo
Acquistabile con la

Descrizione Marketing e management interculturale

Nel momento in cui sperimentiamo un forte intreccio tra globalizzazione e localismi le tematiche interculturali assumono un rilievo crescente anche nell'economia dell'impresa. La distanza tra culture diventa importante quanto la distanza fisica e le imprese si trovano a gestire quotidianamente problemi legati alla presenza di fornitori, clienti e concorrenti di paesi diversi e culturalmente distanti. Nel contesto italiano il rilievo del tema si è tradotto in un maggior spazio riservato a questi temi all'interno dei corsi di management e marketing internazionale. Esiste quindi lo spazio per un testo che fornisca la mappatura della letteratura, l'individuazione degli aspetti metodologicamente rilevanti e la presentazione di alcune esperienze documentate con l'analisi empirica.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing e management interculturale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti