€ 15.36€ 16.00
    Risparmi: € 0.64 (4%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativiMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Marketing e management interculturale

Marketing e management interculturale

di S. Guercini (a cura di)


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Itinerari. Economia
  • Data di Pubblicazione: settembre 2010
  • EAN: 9788815138675
  • ISBN: 8815138676
  • Pagine: 168
  • Formato: brossura
Nel momento in cui sperimentiamo un forte intreccio tra globalizzazione e localismi le tematiche interculturali assumono un rilievo crescente anche nell'economia dell'impresa. La distanza tra culture diventa importante quanto la distanza fisica e le imprese si trovano a gestire quotidianamente problemi legati alla presenza di fornitori, clienti e concorrenti di paesi diversi e culturalmente distanti. Nel contesto italiano il rilievo del tema si è tradotto in un maggior spazio riservato a questi temi all'interno dei corsi di management e marketing internazionale. Esiste quindi lo spazio per un testo che fornisca la mappatura della letteratura, l'individuazione degli aspetti metodologicamente rilevanti e la presentazione di alcune esperienze documentate con l'analisi empirica.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Marketing e management interculturale acquistano anche Davanti agli occhi del cliente. Branding e retailing del made in Italy nel mondo di G. Aiello (a cura di) € 14.40
Marketing e management interculturale
aggiungi
Davanti agli occhi del cliente. Branding e retailing del made in Italy nel mondo
aggiungi
€ 29.76