Marketing Management per il Decision Maker di Paolo Delicato, Mazzoletti Paolo E. edito da Luiss University Press

Marketing Management per il Decision Maker

Collana:
Manuali LUP
Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788888877075

ISBN:

888887707X

Acquistabile con la

Descrizione Marketing Management per il Decision Maker

Il volume è un manuale didattico, pensato per gli operatori e per gli studenti di marketing, frutto della lunga esperienza universitaria e professionale degli autori che hanno ricoperto posizioni di responsabilità presso importanti aziende italiane e multinazionali. Con l'obiettivo di soddisfare l'esigenza, da sempre sentita, di raccordo fra teoria e prassi, il manuale offre una panoramica degli "strumenti d'uso" del marketing strategico e operativo, corredata da una ricca esemplificazione di casi che si focalizza soprattutto su aziende europee. Questo lavoro vuole pertanto essere compendio non sostitutivo della numerosa letteratura disponibile sui processi di innovazione che hanno determinato profondi cambiamenti nelle discipline manageriali.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 40.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti