Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio di Sergio Cherubini, Giorgio Eminente edito da Franco Angeli

Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio

Edizione:
6
Data di Pubblicazione:
1 aprile 2011
EAN:

9788846469472

ISBN:

884646947X

Pagine:
368
Acquistabile con la

Descrizione Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio

Una nuova edizione di un testo che si propone di offrire una visione completa del fare marketing per le organizzazioni italiane, ribadendo i fondamenti storici e proponendo le più recenti impostazioni, avvicinando teoria e pratica, specializzazione e integrazione, globalità e localismo, creatività e razionalità. In quest'ottica aspetti quali brand management, customer relationship management, customer loyalty, co-marketing, network marketing, marketing interattivo e new media, event management e altri sono trattati ma inseriti nei più tradizionali concetti di marketing mix, segmentazione della domanda, customer satisfaction, analisi della concorrenza, ricerche di marketing, piani e controllo di marketing.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 36.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti