Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Edizione:
- 6
- Data di Pubblicazione:
- 1 aprile 2011
- EAN:
9788846469472
- ISBN:
884646947X
- Pagine:
- 368
Acquistabile con la
Descrizione Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio
Una nuova edizione di un testo che si propone di offrire una visione completa del fare marketing per le organizzazioni italiane, ribadendo i fondamenti storici e proponendo le più recenti impostazioni, avvicinando teoria e pratica, specializzazione e integrazione, globalità e localismo, creatività e razionalità. In quest'ottica aspetti quali brand management, customer relationship management, customer loyalty, co-marketing, network marketing, marketing interattivo e new media, event management e altri sono trattati ma inseriti nei più tradizionali concetti di marketing mix, segmentazione della domanda, customer satisfaction, analisi della concorrenza, ricerche di marketing, piani e controllo di marketing.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti