Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive di Giorgio Pellicelli edito da Etas

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive

Editore:

Etas

Edizione:
5
Data di Pubblicazione:
10 febbraio 2010
EAN:

9788845315725

ISBN:

884531572X

Pagine:
576
Formato:
rilegato
Argomento:
Economia internazionale
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso. Nei mercati mondiali sono entrati nuovi concorrenti. Il lento sviluppo dei paesi economicamente avanzati e la recessione 2008-2009 hanno costretto molte imprese a rivedere dalle fondamenta le loro strategie di espansione internazionale. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce l'aggiornamento dei metodi del marketing internazionale necessario per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quinta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; si analizzano a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "virai marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 39.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti