Marketing interculturale di Paul A. Herbig edito da Apogeo

Marketing interculturale

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2003
EAN:

9788850321018

ISBN:

8850321015

Pagine:
320
Acquistabile con la

Descrizione Marketing interculturale

Il testo, di taglio pratico e ricco di casi ed esempi, procede secondo una efficace schematizzazione per fasi del processo di marketing: premarketing, marketing, postmarketing. Vengono inoltre approfonditi alcuni aspetti particolari delle relazioni di mercato in contesti interculturali: dalla negoziazione alla qualità dei servizi percepita, alla sensibilità ecologica e ambientale in diversi contesti territoriali. Il volume è uno strumento didattico rigoroso per la formazione di marketing e, allo stesso tempo, una convincente difesa dei principi di tolleranza e rispetto delle differenze culturali nell'ambito di una globalizzazione sicuramente non intesa in termini di standardizzazione e omologazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti