Marketing interculturale
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- Idee & strumenti
- Data di Pubblicazione:
- 1 ottobre 2003
- EAN:
9788850321018
- ISBN:
8850321015
- Pagine:
- 320
Acquistabile con la
Descrizione Marketing interculturale
Il testo, di taglio pratico e ricco di casi ed esempi, procede secondo una efficace schematizzazione per fasi del processo di marketing: premarketing, marketing, postmarketing. Vengono inoltre approfonditi alcuni aspetti particolari delle relazioni di mercato in contesti interculturali: dalla negoziazione alla qualità dei servizi percepita, alla sensibilità ecologica e ambientale in diversi contesti territoriali. Il volume è uno strumento didattico rigoroso per la formazione di marketing e, allo stesso tempo, una convincente difesa dei principi di tolleranza e rispetto delle differenze culturali nell'ambito di una globalizzazione sicuramente non intesa in termini di standardizzazione e omologazione.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti