Marketing e innovazione
- Editore:
FAG
- Collana:
- eConsultant
- Data di Pubblicazione:
- 2008
- EAN:
9788882336738
- ISBN:
8882336735
- Pagine:
- 220
- Formato:
- brossura
Descrizione Marketing e innovazione
Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Gli argomenti trattati hanno anche un seguito direttamente in aula attraverso un percorso di master brevi interaziendali patrocinati da Microsoft Aula PMI. Per saperne di più: collana eConsultant. Argomenti trattati in questo volume: (1) Marketing come spinta all'innovazione; (2) Marchio o non marchio? (3) Il marketing della fiducia; (4) Passi e percorsi di innovazione; (5) Marketing technology; (6) Strumenti per il marketing strategico; (7) Idee di marketing integrato per la vendita. Prefazione di Giorgio D'Amore (Presidente Giovani Imprenditori Assolombarda). Postfazione di Enrico Cavalli, Direttore Master in Business Strategy & Competitive Technologies, presso l'Università degli Studi di Bergamo.