Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione di Graziano Bugatti, Salvatore Diaz, Gaetano Megale edito da Il Sole 24 Ore

Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione

Data di Pubblicazione:
31 gennaio 2004
EAN:

9788883635403

ISBN:

888363540X

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione

Nei servizi finanziari, dopo le grandi speranze e la crisi delle certezze è arrivato il disorientamento. Gli operatori non sanno più come ci si possa proporre al mercato, i risparmiatori non sanno più su chi o cosa contare. La tesi di questo libro è tanto semplice quanto innovativa: il successo del business si gioca sulla centralità della coerenza tra domanda e offerta, che letto in chiave competitiva moderna - non può che essere individuale. Il servizio finanziario non si costruisce ne prima ne dopo, ma durante la relazione diretta con il risparmiatore. Il testo propone un lavoro di analisi e riflessione, teso a fornire spunti e strumenti operativi per un marketing dei servizi finanziari efficace e competitivo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti