Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale di Carolina Guerini edito da EGEA
Bassa reperibilità

Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
26 febbraio 2010
EAN:

9788823842342

ISBN:

8823842344

Pagine:
260
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale

La performance delle imprese internazionali è influenzata non solo dal concetto di orientamento al mercato accolto, ma anche, inevitabilmente, dall'effetto mediatore dell'organizzazione aziendale. Prendendo avvio dal concetto di organizzazioni aziendali market driven, il testo affronta la problematica del market space management, attraverso l'analisi della configurazione e del coordinamento delle attività di marketing nelle imprese multinazionali. L'analisi delle scelte adottate da alcune imprese italiane consente di verificare il passaggio da entità etnocentriche a imprese transnazionali e a modelli di marketing globalmente integrato, così definiti per il ruolo rivestito dalle attività internazionali nella definizione di sistemi di marketing globale.

Spedizione gratuita
€ 28.50€ 30.00
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti