Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti) di Antonio Borghesi edito da QuiEdit

Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti)

Editore:

QuiEdit

Collana:
Uniedit
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2005
EAN:

9788889480014

ISBN:

8889480017

Pagine:
84
Formato:
brossura
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.90
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti)
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti