Marketing e fiducia edito da Il Mulino

Marketing e fiducia

a cura di

S. Castaldo

Editore:

Il Mulino

Data di Pubblicazione:
24 settembre 2009
EAN:

9788815132178

ISBN:

8815132171

Pagine:
558
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing e fiducia

Il marketing è una disciplina in rapida evoluzione. I cambiamenti demografici, lo sviluppo delle tecnologie, l'avvento di internet, l'evoluzione del settore commerciale, la stessa crisi economica, che determina una generalizzata contrazione dei consumi in molti settori, sono tutti elementi che spingono verso una radicale trasformazione nella gestione delle relazioni fra imprese e clienti. Ispirandosi a una visione che identifica come obiettivo primario del marketing quello di creare una solida relazione fiduciaria con il cliente, gli autori illustrano con chiarezza e col sostegno di un apparato di esemplificazioni concrete le principali fasi del processo di marketing management: analisi, progettazione, comunicazione e delivery, innovazione e controllo di valore.

Spedizione gratuita
€ 42.75€ 45.00
Risparmi:€ 2.25(5%)
o 3 rate da € 14.25 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 10 ore e 34 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing e fiducia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti