€ 38.25€ 45.00
    Risparmi: € 6.75 (15%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Marketing e fiducia

Marketing e fiducia

di S. Castaldo (a cura di)


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Strumenti. Economia
  • A cura di: S. Castaldo
  • Data di Pubblicazione: settembre 2009
  • EAN: 9788815132178
  • ISBN: 8815132171
  • Pagine: 558
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale
Il marketing è una disciplina in rapida evoluzione. I cambiamenti demografici, lo sviluppo delle tecnologie, l'avvento di internet, l'evoluzione del settore commerciale, la stessa crisi economica, che determina una generalizzata contrazione dei consumi in molti settori, sono tutti elementi che spingono verso una radicale trasformazione nella gestione delle relazioni fra imprese e clienti. Ispirandosi a una visione che identifica come obiettivo primario del marketing quello di creare una solida relazione fiduciaria con il cliente, gli autori illustrano con chiarezza e col sostegno di un apparato di esemplificazioni concrete le principali fasi del processo di marketing management: analisi, progettazione, comunicazione e delivery, innovazione e controllo di valore.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Marketing e fiducia acquistano anche Programmazione e controllo di Anna M. Arcari € 37.40
Marketing e fiducia
aggiungi
Programmazione e controllo
aggiungi
€ 75.65