Alta reperibilità
Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business
- Editore:
Fausto Lupetti Editore
- Collana:
- Marketing e comunicazione
- Data di Pubblicazione:
- 6 giugno 2013
- EAN:
9788897686453
- ISBN:
8897686451
- Pagine:
- 214
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business
"Il marketing etilico" usa il paradigma del vino come metafora moderna della passione. Perché la passione si addice al lavoro degli uomini e rimarrà sempre una leva competitiva insostituibile. "Il marketing etilico" non è un libro sul vino o sulle sbronze. Raccoglie le riflessioni di due professionisti delle vendite e della comunicazione e la loro voglia di " sdrammatizzare " l'approccio relazionale. Lo sforzo, anche provocatorio, è quello di un innesto di autenticità e di semplicità che consenta a tutti di ritrovare parametri realistici per assicurare un coinvolgimento più personale nelle pratiche di business.
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti