Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business di Umberto Seletto, Renzo Servadei edito da Fausto Lupetti Editore
Alta reperibilità

Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business

Data di Pubblicazione:
6 giugno 2013
EAN:

9788897686453

ISBN:

8897686451

Pagine:
214
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business

"Il marketing etilico" usa il paradigma del vino come metafora moderna della passione. Perché la passione si addice al lavoro degli uomini e rimarrà sempre una leva competitiva insostituibile. "Il marketing etilico" non è un libro sul vino o sulle sbronze. Raccoglie le riflessioni di due professionisti delle vendite e della comunicazione e la loro voglia di " sdrammatizzare " l'approccio relazionale. Lo sforzo, anche provocatorio, è quello di un innesto di autenticità e di semplicità che consenta a tutti di ritrovare parametri realistici per assicurare un coinvolgimento più personale nelle pratiche di business.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti