Marketing emozionale e neuroscienze di Francesco Gallucci edito da EGEA
Alta reperibilità

Marketing emozionale e neuroscienze

Editore:

EGEA

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
24 aprile 2014
EAN:

9788823834330

ISBN:

8823834333

Pagine:
384
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Marketing emozionale e neuroscienze

Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale. Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing. La nuova edizione presenta aggiornamenti e include nuovi casi.

Spedizione gratuita
€ 33.25€ 35.00
Risparmi:€ 1.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing emozionale e neuroscienze
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti