Marketing emozionale e neuroscienze di Francesco Gallucci edito da EGEA

Marketing emozionale e neuroscienze

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
23 maggio 2011
EAN:

9788823833098

ISBN:

8823833094

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing emozionale e neuroscienze

Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale in sistemi integrati. L'innovazione al marketing post-moderno implica un cambiamento dell'approccio al mercato e ai consumatori con un radicale cambio di paradigma e un passaggio dal monologo dell'azienda al dialogo con i clienti e i partner. Adesso e nel futuro prossimo si parla sempre più di emozioni, di esperienze, di semplicità e di neuromarketing.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 33.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti