Marketing emozionale. Con CD-ROM
- Editore:
EGEA
- Collana:
- Cultura di impresa
- Data di Pubblicazione:
- aprile 2006
- EAN:
9788823831001
- ISBN:
8823831008
Acquistabile con
o la
Descrizione Marketing emozionale. Con CD-ROM
Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? E' possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 28.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti