Alta reperibilità
Marketing. Elementi essenziali e innovativi
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Formazione permanente
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 24 maggio 2005
- EAN:
9788846468697
- ISBN:
8846468694
- Pagine:
- 176
Acquistabile con la
Descrizione Marketing. Elementi essenziali e innovativi
Un manuale utile per imparare rapidamente il marketing. Il libro restituisce al concetto di marketing il suo specifico significato, esaltando una conoscenza oggi essenziale per vendere bene in maniera profittevole, necessaria per proporre al mercato la propria competenza professionale con l'intendimento di scambiarla al meglio, con un compenso adeguato. La validità operativa del volume sarà apprezzata dai quadri e dirigenti d'imprese private ed enti pubblici che desiderano aggiornare le loro conoscenze e/o avvicinarsi al marketing in maniera veloce e facile.
€ 21.50
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti