Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata di Giampiero Lugli edito da Utet Giuridica
Alta reperibilità

Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
1 marzo 2009
EAN:

9788859803812

ISBN:

8859803810

Pagine:
792
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata

La terza edizione del manuale di Marketing Distributivo è stata ampiamente rinnovata nei contenuti e nella struttura. Per quanto riguarda la struttura, sono stati eliminati i capitoli relativi alla strategia di sviluppo dell'impresa commerciale, al fine di concentrare il volume sui soli contenuti marketing. Molti capitoli sono completamente nuovi rispetto alla precedente edizione: alcuni capitoli sono poi rimasti nella struttura del lavoro, ma con rilevanti aggiustanti nei contenuti. Il secondo capitolo tratta il tema della domanda di servizi commerciali con una maggior focalizzazione sul comportamento di acquisto e sui confini del mercato distributivo. Un'altra novità di questo nuovo testo è la particolare attenzione dedicata al tema del “prosumerismo” nei diversi capitoli.

Spedizione gratuita
€ 52.25€ 55.00
Risparmi:€ 2.75(5%)
o 3 rate da € 17.42 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti