Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online di Damian Ryan, Calvin Jones edito da Tecniche Nuove

Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online

Traduttore:
Lavagno E.
Data di Pubblicazione:
18 aprile 2013
EAN:

9788848128421

ISBN:

8848128424

Pagine:
425
Formato:
brossura
Argomenti:
Innovazione d'impresa, Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online

Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere con il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica. "Marketing digitale" è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali. Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l'email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo. Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche per chi li deve approfondire o ricalibrare.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 34.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti