Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio edito da Franco Angeli

Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio

Data di Pubblicazione:
2 marzo 2006
EAN:

9788846474704

ISBN:

8846474708

Pagine:
224
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio

Nel panorama attuale, l'incontro fra cultura e marketing riveste grande interesse, dato che è sempre più diffusa la consapevolezza della necessità di valorizzare i beni culturali, intesi come istituzioni e attività. L'incremento degli investimenti privati nel mondo culturale potrà aiutare il settore a superare il momento di crisi dei finanziamenti pubblici. È nella ricerca di soluzioni, o nella focalizzazione del problema, che si collocano gli interventi del presente volume analizzando diversi ambiti (istituzioni museali, turismo, musica, teatro, editoria) nel contesto più ampio delle sponsorizzazioni a istituzioni e attività culturali da parte di enti pubblici, aziende e fondazioni bancarie.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 25.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti