Il marketing della cultura
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Le bussole
- Data di Pubblicazione:
- 18 settembre 2012
- EAN:
9788843065806
- ISBN:
8843065807
- Pagine:
- 110
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con
o la
Descrizione Il marketing della cultura
Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti del marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, sul punto di equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti