Il marketing della cultura di Alessandro Bollo edito da Carocci

Il marketing della cultura

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
18 settembre 2012
EAN:

9788843065806

ISBN:

8843065807

Pagine:
110
Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing della cultura

Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti del marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, sul punto di equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti