Marketing e comunicazione per gli studi professionali
- Editore:
Alpha Test
- Collana:
- Studi professionali
- Data di Pubblicazione:
- 30 settembre 2012
- EAN:
9788848314732
- ISBN:
8848314732
- Pagine:
- 180
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Vendite e marketing, Gestione delle vendite e del marketing
Acquistabile con la
Descrizione Marketing e comunicazione per gli studi professionali
Il libro si propone di guidare le realtà professionali nell'attuazione di strategie di comunicazione che siano funzionali ad accrescerne la visibilità e la reputazione. Con un approccio pratico, il volume è una vera e propria guida sia per i singoli professionisti (avvocati, commercialisti ecc.) che per i responsabili della comunicazione all'interno di realtà complesse.
€ 13.77€ 14.50
Risparmi:€ 0.73(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti