Marketing, comunicazione e sport. Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno di Davide Nazzari edito da Kimerik

Marketing, comunicazione e sport. Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno

Editore:

Kimerik

Collana:
Kampioni
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2016
EAN:

9788868846978

ISBN:

8868846977

Pagine:
156
Argomento:
Industria dello sport e del tempo libero
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Marketing, comunicazione e sport. Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno

Dietro a un'esplicita analisi del mondo "pallonaro", Nazzari realizza un libro per chiunque voglia imparare a destreggiarsi tra marketing e comunicazione, e fa ciò lasciando intravedere uno spirito dinamico, attento ai dettagli ma allo stesso tempo impegnato a non annoiare il lettore. Qual è la legislazione che chi gestisce uno stadio o una squadra di calcio deve conoscere? Quali le strategie per avere successo di pubblico, attenzione, un ottimo posizionamento in una precisa Area Strategica d'Affari? Quali sono i fattori che influenzano la scelta del consumatore sportivo? Come valorizzare un brand? Queste e tante altre domande troveranno risposta in questo volume, una finestra aperta sul complicato e dinamico mondo dello sport e del calcio.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing, comunicazione e sport. Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti