Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore di Antonio Foglio edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

Data di Pubblicazione:
6 Marzo 2013
EAN:

9788820416904

ISBN:

8820416905

Pagine:
656
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione nonché agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.

Spedizione gratuita
€ 49.00
o 3 rate da € 16.33 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti