Marketing communication e conoscenza di marca di Silvio M. Brondoni, Margherita Corniani edito da Giappichelli

Marketing communication e conoscenza di marca

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 maggio 2014
EAN:

9788834847633

ISBN:

8834847636

Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Marketing communication e conoscenza di marca

I mercati globali enfatizzano l'importanza della marketing communication. In particolare, i mercati ad elevata intensità competitiva impongono costi della comunicazione di marketing che superano la natura discrezionale (tipica dei mercati chiusi e con predominio dei caratteri tangibili di offerta), per assumere la natura di costo causale (tipica dei mercati aperti, e con il predominio delle risorse immateriali), dove i costi di comunicazione sono finalizzati a specifici obiettivi di conoscenza di marca, nelle dimensioni economico-aziendali della notorietà e dell'immagine.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 7.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti