Marketing communication e conoscenza di marca
- Editore:
Giappichelli
- Collana:
- Impresa economia comunicazione
- Data di Pubblicazione:
- 1 maggio 2014
- EAN:
9788834847633
- ISBN:
8834847636
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con la
Descrizione Marketing communication e conoscenza di marca
I mercati globali enfatizzano l'importanza della marketing communication. In particolare, i mercati ad elevata intensità competitiva impongono costi della comunicazione di marketing che superano la natura discrezionale (tipica dei mercati chiusi e con predominio dei caratteri tangibili di offerta), per assumere la natura di costo causale (tipica dei mercati aperti, e con il predominio delle risorse immateriali), dove i costi di comunicazione sono finalizzati a specifici obiettivi di conoscenza di marca, nelle dimensioni economico-aziendali della notorietà e dell'immagine.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 7.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti