Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo edito da EGEA
Discreta reperibilità

Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
31 luglio 2012
EAN:

9788823833456

ISBN:

8823833450

Pagine:
176
Formato:
brossura
Argomenti:
Credito e istituti di credito, Assicurazioni e studi attuariali
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo

Banche e assicurazioni necessitano oggi di competenze di marketing che negli anni passati non facevano parte del tradizionale bagaglio di strumenti manageriali del settore. Tali competenze, tuttavia, non possono essere mutuate tout court dalle aziende industriali e commerciali, ma devono essere adattate alle particolari specificità del contesto competitivo e dei modelli di business del mondo finanziario. Il libro, frutto del lavoro congiunto di esperti di marketing e di sistemi finanziari, fotografa lo stato dell'arte delle competenze di marketing nelle banche e nelle assicurazioni, individua le aree di miglioramento e indaga le priorità percepite dal management. Attraverso la presentazione delle migliori prassi e col sostegno di un'ampia indagine e molte interviste, affronta i seguenti aspetti: le competenze messe in campo, oggi e in prospettiva, il budget da assegnare e le soluzioni organizzative, le modalità più efficaci con cui condurre le ricerche di mercato, il ruolo del web marketing nel settore, le metriche più affidabili per misurare i ritorni. Prefazione di Roberto Ruozi.

Spedizione gratuita
€ 25.65€ 27.00
Risparmi:€ 1.35(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti