Marketing in azienda. Per il triennio degli Ist. tecnici vol.1 di Gianluca Brunori, Marilena Saba edito da Tramontana

Marketing in azienda. Per il triennio degli Ist. tecnici vol.1

Editore:

Tramontana

Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788823300156

ISBN:

8823300150

Pagine:
384
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con la

Descrizione Marketing in azienda. Per il triennio degli Ist. tecnici vol.1

Il libro è stato concepito per gli studenti che frequentano il triennio degli Istituti Tecnici Commerciali (in particolare il Liceo economico Indirizzo comunicazione e marketing), per Periti aziendali e Professionali nei quali sia previsto un corso di Marketing ma, dato il taglio estremamente operativo, esso può essere utilizzato efficacemente da tutti coloro che desiderano acquisire i concetti fondamentali del marketing senza che per questo siano necessari particolari prerequisiti. L'intento degli autori è quello di far acquisire gli strumenti concettuali del marketing principalmente attraverso la proposta di numerosi esempi e casi aziendali. Attraverso l'analisi di casi tratti da situazioni reali, il lettore non si limita alla semplice comprensione dei concetti, in quanto è stimolato alla loro rielaborazione e applicazione per la soluzione di situazioni diverse. Il volume si articola in base ai seguenti argomenti cardine: - L'ambiente economico–competitivo dell'impresa- Il marketing operativo- Le ricerche di marketing- Il marketing dei servizi- Il piano di marketing

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.10

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti