Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance di Antonio Coviello, Marco Pellicano edito da Liguori
Discreta reperibilità

Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance

Editore:

Liguori

Collana:
Economia
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2011
EAN:

9788820752330

ISBN:

8820752336

Pagine:
292
Formato:
brossura
Argomento:
Assicurazioni e studi attuariali
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance

Il volume analizza il mutato scenario del mercato assicurativo italiano nel terzo millennio, focalizzando l'attenzione sul ruolo che il marketing assume nelle imprese assicuratrici e sulla necessità di orientare la gestione dell'impresa alla qualità del servizio, nell'ambito di una crescente concorrenza che ridisegna le strutture e modalità del sistema distributivo. Le imprese assicuratrici italiane, pertanto, sono chiamate a una prova impegnativa sul fronte dell'efficienza organizzativa e strutturale. Si evidenzia, in particolare, come la concorrenza (in passato centrata sul prodotto) si orienti sempre di più sul cliente, per cui il rapporto/relazione fra assicurato e assicuratore riveste una rilevanza strategica, implicando fattori essenziali allo sviluppo delle compagnie assicuratrici quali la fiducia, l'immagine, la competenza, la dinamicità.

Spedizione gratuita
€ 28.97€ 30.49
Risparmi:€ 1.52(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti