Il marketing degli approvigionamenti. Lineamenti essenziali di Giuseppe Bellanti edito da Campano Edizioni
Discreta reperibilità

Il marketing degli approvigionamenti. Lineamenti essenziali

Data di Pubblicazione:
15 ottobre 2011
EAN:

9788865280706

ISBN:

8865280700

Pagine:
98
Formato:
brossura
Argomento:
Crisi e disastri finanziari
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing degli approvigionamenti. Lineamenti essenziali

I cambiamenti nello scenario economico-finanziario internazionale ed il permanere di fenomeni recessivi, stanno mettendo a dura prova molte nostre aziende, investite dal ristagno dei fatturati, delle quote di mercato e dei profitti e dalla crescita rapida e imprevedibile dei rischi di mercato e di esercizio...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.50€ 10.00
Risparmi:€ 0.50(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing degli approvigionamenti. Lineamenti essenziali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti