Marketing aeronautico. Scenari, tecniche, strategie di Philippe Malaval, Carlo Logli edito da Etas

Marketing aeronautico. Scenari, tecniche, strategie

Editore:

Etas

Data di Pubblicazione:
8 ottobre 2003
EAN:

9788845312564

ISBN:

8845312569

Pagine:
262
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie dei trasporti
Acquistabile con o la

Descrizione Marketing aeronautico. Scenari, tecniche, strategie

Nonostante le note, recenti vicende che hanno colpito il settore del trasporto aereo, l'"aviation industry" resta un settore in espansione, la cui domanda è stimata a più di 5 trilioni di euro nei prossimi venti anni. In questo libro gli autori forniscono una sintesi dei fondamenti del marketing - sia business to business sia business to consumer - applicato al settore aeronautico a partire dai concetti base come la segmentazione e il posizionamento, sino alle politiche di prezzo e alle strategie di alleanza. Numerosi esempi e casi concreti completano la trattazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti