Marketing aeronautico. Scenari, tecniche, strategie
- Editore:
Etas
- Collana:
- Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione:
- 8 ottobre 2003
- EAN:
9788845312564
- ISBN:
8845312569
- Pagine:
- 262
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie dei trasporti
Acquistabile con
o la
Descrizione Marketing aeronautico. Scenari, tecniche, strategie
Nonostante le note, recenti vicende che hanno colpito il settore del trasporto aereo, l'"aviation industry" resta un settore in espansione, la cui domanda è stimata a più di 5 trilioni di euro nei prossimi venti anni. In questo libro gli autori forniscono una sintesi dei fondamenti del marketing - sia business to business sia business to consumer - applicato al settore aeronautico a partire dai concetti base come la segmentazione e il posizionamento, sino alle politiche di prezzo e alle strategie di alleanza. Numerosi esempi e casi concreti completano la trattazione.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti