Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager di Philip Kotler edito da Il Sole 24 Ore

Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager

Edizione:
4
Traduttore:
Guaraldo A.
Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2010
EAN:

9788863451962

ISBN:

8863451966

Formato:
brossura
Argomento:
Gestione delle vendite e del marketing
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager

"È difficile imparare il marketing? La buona notizia è che il marketing si impara in un giorno. La cattiva notizia è che occorre una vita per conoscerlo a fondo! Un'altra buona notizia è che il marketing non morirà mai, ma anche qui c'è un rovescio della medaglia: cambierà di continuo, mettendo sempre in discussione le cose che abbiamo appreso e diamo per scontate. Nei prossimi anni sarà sottoposto a un reengineering dalla a alla zeta. Per questo ho deciso di isolare gli 80 concetti più significativi e indispensabili a chiunque desideri continuare a operare con successo su un mercato ipercompetitivo e in rapida evoluzione." (Philip Kotler)

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 26.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Ottimo strumento questo prontuarioDi F. Matteo-20 gennaio 2012

E' un ottimo prontuariodizionario tascabile del marketing. Ottimo per i manager strategici o per i commerciali. Kotler - guru del marketing - insegna nel riassumere dalla A alla Z le leve, i vocaboli, gli strumenti e i concetti di base del Marketing. Ogni manager dovrebbe averne uno sulla propria scrivania. Ottimo strumento: se fosse una APPLICAZIONE per iphone l'aggiungerei subito per portarmela ovunque!

Kotler: un grandeDi F. Rosa-14 maggio 2011

Si tratta di un un libro sull'attività di marketing, con parecchie curiosità in merito alle strategie frequentemente attuate per la vendita di un prodotto; ed è davvero strano comprendere come ognuno di noi ne resti "vittima" in qualche modo! Questo libro, oltre a riportare alcuni termini tecnici, su quest'attività sempre più diffusa, non solo un semplice dizionario... Ma troverete all'interno delle "chicche" che vi stupiranno e vi ritroverete a pensare... "ma funziona così? " - "io ho agito in questo modo proprio ieri... L'ho fatto perché ne ero consapevole o perché inconsapevolmente sono stato spinto a farlo? Gran bella domanda! Scoprirete che gran parte delle nostre scelte sono influenzate e soprattutto... Scoprirete COME!