Il marchio d'impresa. Valori e funzioni nell'economicità dell'azienda moderna di Massimiliano Celli edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il marchio d'impresa. Valori e funzioni nell'economicità dell'azienda moderna

Data di Pubblicazione:
5 luglio 2006
EAN:

9788846477934

ISBN:

8846477936

Pagine:
176
Formato:
brossura
Argomento:
Diritto dei marchi di fabbrica
Acquistabile con la

Descrizione Il marchio d'impresa. Valori e funzioni nell'economicità dell'azienda moderna

L'obiettivo del presente volume è di fornire un contributo allo studio della funzione economica del marchio e del ruolo dal medesimo assunto nel "sistema di valori" dell'impresa moderna, avendo particolare riguardo degli aspetti giuridici, economici e contabili derivanti dalla sua presenza nel patrimonio aziendale. In particolare, si affronteranno le problematiche connesse alla stima del valore economico del segno distintivo, analizzando criticamente i tratti salienti delle principali metodologie valutative individuate dalla migliore dottrina; successivamente, si procederà all'individuazione dei più corretti criteri logico-contabili per l'iscrizione in bilancio del marchio d'impresa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marchio d'impresa. Valori e funzioni nell'economicità dell'azienda moderna
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti