La marca nel turismo edito da Touring
Alta reperibilità

La marca nel turismo

Editore:

Touring

Data di Pubblicazione:
28 novembre 2006
EAN:

9788836523603

ISBN:

8836523609

Pagine:
134
Acquistabile con la

Descrizione La marca nel turismo

Analizzare la marca nel turismo è soprattutto un modo innovativo di porsi la questione nodale dell'identità e dell'immagine dei territori che il turismo attraggono e ospitano. Perché un luogo sia attraente, infatti, è necessario che trasmetta valori positivi, che rimanga nell'immaginario, che generi nei suoi ospiti esperienze memorabili in grado di innescare quel processo di comunicazione interpersonale che è la più efficace leva di marketing. La marca nel turismo è dedicato all'analisi sistematica di questi fenomeni visti con gli occhi della domanda e dei media nazionali e internazionali. Il volume prefigura inoltre le linee di azione da parte dei soggetti titolari della promozione turistica del nostro Paese: sempre meno enti pubblici vecchio stile e sempre più dinamiche agenzie di marketing del territorio.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La marca nel turismo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti