Mappe del cielo tatuato di Roberto Barni, Cesare Mazzonis edito da Gli Ori

Gli Ori

rilegato

Descrizione Mappe del cielo tatuato

Roberto Barni e Cesare Mazzonis hanno realizzato un lavoro artistico a quattro mani: attraverso le illustrazioni del primo ispirate dai racconti fantastici del secondo, il libro si presenta quale un originale e particolarmente interessante risultato tra l'incontro di due artisti. Il volume raccoglie così i testi di Mazzonis (Trattato dei Nubonauti, Omaggio a Gongora, Dialogo del camaleonte e della salamandra, Il terapeuta arboreo, Testamento di mucca, L'anima pendolare, La madre fatta d'astri) illustrati dal pittore Barni. Racconti, quelli di Cesare Mazzonis, a cavallo fra mito e sogno, fra suggestioni fantastiche e creature immaginifiche, tradotti dall'arte di Barni in letture artistiche di particolare intensità.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.83 senza interessi con