Il manuale del vero pirata. La scuola dei pirati. Ediz. illustrata di Sir Steve Stevenson edito da De Agostini

Il manuale del vero pirata. La scuola dei pirati. Ediz. illustrata

De Agostini

Illustratore:
Turconi S.
26 gennaio 2012

rilegato
Argomento:
Avventura (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
7 anni
Acquistabile con o la

Descrizione Il manuale del vero pirata. La scuola dei pirati. Ediz. illustrata

Tante informazioni utili e consigli su come diventare pirati provetti, a cura degli insegnanti e degli allievi della Scuola dei Pirati: come orientarsi con la bussola o guardando le stelle, come accendere un fuoco, i pirati più famosi della storia, le meraviglie sottomarine, il gergo dei corsari, i tipi di navi e di bandiere, i nodi marinari e i ruoli a bordo. Ricette, giochi, enigmi, indovinelli, barzellette rendono ancora più spassoso (e indispensabile) questo Manuale, sulla scia di una collana fresca ed esuberante, i cui protagonisti sono i ben noti cinque Lupetti di Mare. Età di lettura: da 6 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile