Manuale di urologia e andrologia. Con DVD edito da Pacini Editore

9788877819901

8877819901

Descrizione Manuale di urologia e andrologia. Con DVD

Un'opera completa curata dal Collegio dei professori di urologia e destinata agli studenti della Facoltà di medicina. I contenuti affrontano tutti gli argomenti della clinica urologica e andrologica, fornendo una analisi estesa, aggiornata e adeguatamente approfondita per lo studente, ma destinata anche a medici che desiderano aggiornarsi sulle più recenti innovazioni del settore. Il testo è corredato da un DVD comprendente una serie di audiovisivi che permettono di visualizzare procedure diagnostiche e operatorie.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 17.42 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di urologia e andrologia. Con DVD

4 di 5 su 1 recensione

Ottimo manualeDi R. Antonella-5 giugno 2014

Ho usato questo libro per l'esame di Urologia e Andrologia. Più che averci proprio studiato, l'ho usato come testo di consultazione, per approfondire appunti e dispense sui vari argomenti trattati durante il corso. Il manuale è davvero ottimo, riassuntivo al punto giusto, ben strutturato e organizzato in capitoli e paragrafi, che ne rendono facile l'utilizzo e la consultazione. Ottimi anche i richiami di Anatomia, a inizio del libro... Una rinfrescata, si sa, non guasta mai! Consigliatissimo per tutti gli studenti!