Manuale di tecniche chirurgiche di base di Federico Sacco Botto, Elena Grossini, Massimo Olina edito da Aracne
libro più venduto

Manuale di tecniche chirurgiche di base

Aracne

4 giugno 2014

Descrizione Manuale di tecniche chirurgiche di base

Questo manuale nasce dall'esperienza maturata negli anni con il Corso di tecniche chirurgiche di base dell'Università degli Studi del Piemonte Orientale tenuto nel laboratorio di fisiologia e chirurgia sperimentale e organizzato dal SISM, Segretariato Italiano Studenti in Medicina. Il manuale illustra, attraverso brevi descrizioni, schemi e fotografie, alcuni strumenti chirurgici utili per i primi approcci alla chirurgia. Successivamente affronta passo passo l'esecuzione di alcune tecniche di base: exeresi di lesione, suture esterne e intradermiche, isolamento e legatura di un vaso, lembi di avanzamento, posizionamento di un drenaggio.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di tecniche chirurgiche di base