Manuale di scienza politica di Rod Hague, Martin Harrop edito da McGraw-Hill Education

Manuale di scienza politica

1 Giugno 2011

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Manuale di scienza politica

Il testo si rivolge ai corsi di Scienza politica impartiti in tutte le lauree triennali di Scienze politiche. Il manuale di Hague e Harrop ha il grande pregio di essere estremamente chiaro e accessibile nella trattazione, grazie anche alla ricchezza di esempi e casi tratti dalla realtà europea ed internazionale. Il testo si avvale infatti per l'intero svolgersi della trattazione del metodo comparato, che consente allo studente di comprendere meglio le dinamiche e i temi trattati. I curatori dell'edizione italiana hanno apportato numerosi interventi di adattamento alla realtà italiana in modo da rendere il testo ancora più adatto ai corsi impartiti in Italia e più vicino alle esperienze degli studenti italiani.

Fuori catalogo - Non ordinabile