Manuale di psicopatologia perinatale. Profili psicopatologici e modalità di intervento edito da Erickson

Erickson

3 marzo 2016

Argomento:
Ginecologia e ostetricia

Descrizione Manuale di psicopatologia perinatale. Profili psicopatologici e modalità di intervento

Questa opera nasce per colmare una lacuna presente nel nostro Paese, caratterizzata dalla mancanza di un manuale in lingua italiana riportante una descrizione ampia e dettagliata sulle maggiori forme psicopatologiche della gravidanza e del dopo parto e le relative modalità di individuazione e di trattamento di questi disturbi. Scritto da studiosi italiani e sostenuto da due dei maggiori esperti mondiali di questa area scientifica (Ian F. Brockington e Carmine M. Pariante), questo volume si rivolge principalmente agli operatori sanitari e socio-sanitari, ma anche agli studenti universitari e agli specializzandi impegnati ad approfondire le proprie conoscenze sulla psicopatologia perinatale.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di psicopatologia perinatale. Profili psicopatologici e modalità di intervento