Il manuale profano dello studente. Il modo intelligente di copiare. 10 modi per copiare in classe di Simone Rotili edito da Universitalia

30 gennaio 2015

Descrizione Il manuale profano dello studente. Il modo intelligente di copiare. 10 modi per copiare in classe

Il libro che il tuo insegnante non ti farebbe mai leggere! Copiare ai compiti in classe è un'arte, non dimentichiamolo. Esistono i modi più grezzi, spartani, e poco ortodossi, fino ai modi più raffinati e d'elite; ma occorre conoscerli e padroneggiarli tutti, per poter vincere in ogni occasione, poiché la vita è piena di imprevisti. Imprevisti come i compiti in classe a sorpresa ad esempio, che ti possono rovinare la media di un lavoro che è durato mesi: e dunque è più prudente sapere come muoversi.

Fuori catalogo - Non ordinabile