Manuale delle procedure fallimentari. Formulario. Con CD-ROM edito da Il Sole 24 Ore
Discreta reperibilità

Manuale delle procedure fallimentari. Formulario. Con CD-ROM

prodotto in più parti di diverso formato
Acquistabile con o la

Descrizione Manuale delle procedure fallimentari. Formulario. Con CD-ROM

Questo manuale offre agli operatori del diritto fallimentare in senso lato (dall'insolvency al financing restructure) modelli pratici di elevata qualità professionale, da utilizzare nei loro rapporti con l'autorità giudiziaria, l'impresa in crisi e i suoi creditori. Il manuale è una raccolta sistematica di circa 350 formule e fogli di lavoro, frutto di esperienze di alcuni decenni di attività, aggiornato fino alle ultime riforme legislative e pronunce giudiziarie, che consente al professionista e ai suoi collaboratori di offrire con celerità e minori sforzi prestazioni di elevata specializzazione. Dal fallimento al concordato preventivo ed alla liquidazione coatta amministrativa, dai piani di risanamento agli accordi di ristrutturazione, all'assistenza del debitore e dei creditori in ciascuna procedura concorsuale, ivi compreso il concordato stragiudiziale, l'utente troverà nel manuale uno strumento di supporto alle attività di curatore fallimentare, commissario o liquidatore giudiziale, fino a quella di attestature di fattibilità di programmi di ristrutturazione dei debiti.

Spedizione gratuita
Acquista nuovo
€ 66.50(5%)
o 3 rate da € 22.17 senza interessi con