Manuale di neurofisiologia per gli psicologi

Kappa

Descrizione Manuale di neurofisiologia per gli psicologi

Manuale di neurofisiologia per gli psicologi di Giuliana Lucci intende fornire le nozioni fondamentali di anatomia e fisiologia del sistema nervoso allo psicologo che si trova a dover lavorare in un contesto multidisciplinare e a contatto con professionisti di altri settori. L’intento è anche quello di fornire allo psicologo gli strumenti per poter svolgere la propria ricerca anche da altri punti di vista che spesso vengono trascurati e non considerati nella prospettiva di un’indagine psicologica.
L’autrice Giuliana Lucci, laureata in Psicologia e in Psicofisiologia, insegna Fisiologia del Sistema Nervoso presso la Seconda Facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza e Neurofisiologia dei Processi Cognitivi presso la Facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università Maria SS. Assunta di Roma.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di neurofisiologia per gli psicologi