Manuale di malattie virali degli animali di Francesco Tolari, Patrizia Bandecchi, Maurizio Mazzei edito da Campano Edizioni
Discreta reperibilità

Manuale di malattie virali degli animali

7 novembre 2011

Descrizione Manuale di malattie virali degli animali

Questo manuale è destinato agli studenti del corso di laurea magistrale in medicina veterinaria. A differenza dei testi classici non contiene immagini e bibliografia, ma sono indicati una serie di siti web di organismi ufficiali (laboratori di referenza nazionali ed internazionali ed istituzioni qualificate) dove il lettore può trovare documentazioni fotografiche, filmati, dati epidemiologici e normativa aggiornata. Con questo si è cercato di incoraggiare un nuovo metodo di studio basato sull'aggiornamento continuo, senza rinunciare a fornire agli studenti un testo guida per la preparazione dell'esame. Abbiamo dedicato attenzione alle malattie di attualità nel contesto europeo e ad alcune malattie esotiche emergenti. Sono stati curati gli aspetti applicativi relativi a controllo e profilassi con l'intento che il testo possa servire anche all'aggiornamento dei colleghi veterinari.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di malattie virali degli animali