Manuale di grafologia. Ediz. illustrata di Jacqueline Peugeot, Arlette Lombard, Madeleine de Noblens edito da Epsylon (Roma)
Discreta reperibilità

Manuale di grafologia. Ediz. illustrata

Collana:
Grafologia
Traduttore:
Boille E., Bracci Testasecca E.
1 gennaio 2014

889896708X

Descrizione Manuale di grafologia. Ediz. illustrata

La grafologia è una scienza umana che ha per oggetto lo studio della personalità attraverso l'analisi della scrittura manoscritta: il suo metodo si fonda su una rigorosa tecnica di osservazione e interpretazione del gesto grafico e sul simbolismo archetipico delle forme e dello spazio. Il libro si divide in due parti: la prima studia le basi dell'analisi grafologica; la seconda affronta l'evoluzione della scrittura, la disgrafia, i rapporti tra forma e movimento, la metodologia e la scrittura dei mancini. Scritto a scopo didattico da tre grandi esperte in materia, questo manuale rappresenta ancora oggi "il" testo di riferimento per principianti e grafologi professionisti di scuola francese, ma naturalmente si rivolge più in generale a tutti i grafologi e alle persone interessate all'espressione della personalità: psicologi, medici, insegnanti, studenti di scienze umane.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di grafologia. Ediz. illustrata