Manuale di giustizia amministrativa di Claudio Mignone, Piera Maria Vipiana edito da CEDAM

Manuale di giustizia amministrativa

CEDAM

Edizione:
1 ottobre 2013

Acquistabile con o la

Descrizione Manuale di giustizia amministrativa

Il volume si propone di illustrare, alla luce delle più recenti novità normative, giurisprudenziali e dottrinali, le tematiche inerenti alla giustizia amministrativa. L'opera presenta, per un verso, un taglio chiaro ed articolato, adatto allo studio da parte di studenti universitari, che dovrebbe essere agevolato dalle frequenti partizioni all'interno dei paragrafi e dall'uso dei 'grassetti' al fine di mettere in evidenza i passaggi più importanti. Per un altro verso, l'opera si caratterizza per un contenuto più approfondito e concreto (specie nelle parti a fondo grigio), utile per laureati che possono adoperare il testo per la preparazione a concorsi o esami oppure per motivi professionali.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di giustizia amministrativa

4 di 5 su 1 recensione

Buon manualeDi A. Rodolfo-27 marzo 2018

Il Manuale di giustizia amministrativa di Claudio Mignone e Piera Maria Vipiana, per le edizioni CEDAM è un buon testo per la preparazione dell'esame di diritto amministrativo II. La materia viene illustrata e spiegata in maniera molto schematica e sintetica.