Manuale di clinica del cavallo di Reuben J. Rose, David R. Hodgson edito da Antonio Delfino Editore
libro più venduto

Manuale di clinica del cavallo

Argomento:
Cavalli e pony

Descrizione Manuale di clinica del cavallo

Questo libro è nato per far fronte al bisogno di un testo semplice e istruttivo, focalizzato sulle necessità degli studenti.Lo scopo del libro è quello di fornire materiale facilmente leggibile ed accessibile per gli studenti di veterinaria e per i professionisti che lavorano con i cavalli. L'attenzione è sempre posta sulla diagnosi come preludio al trattamento. All'interno di ogni capitolo, gli argomenti sono divisi in importanti aree cliniche e le singole condizioni sono elencate alfabeticamente, seguendo ciascuna lo stesso ordine: anamnesi e sintomi evidenti, esame clinico e diagnosi, diagnosi differenziale, trattamento.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.52 senza interessi con