Manuale blu 2.0 di matematica. Multimediale. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online vol.5 di Massimo Bergamini, Anna Trifone, Graziella Barozzi edito da Zanichelli

Zanichelli

4 febbraio 2013

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

3 di 5 su 1 recensione

Abbastanza buonoDi G. Maria Antonietta-17 febbraio 2017

La struttura è simile agli altri libri di matematica: con una parte teorica seguita da una parte con esercizi, di cui alcuni sono svolti e sono molto utili per capire come svolgere tutti i possibili tipi di esercizi che si possono presentare. Il libro tratta argomenti complicati come derivate ed integrali ed ad alcuni capitoli dovrebbero essere aggiunti più esercizi svolti per essere compresi più facilmente e velocemente.