La mano del diavolo di Daniela Chinelli edito da Chinelli Daniela

La mano del diavolo

Data di Pubblicazione:
2013
EAN:

9788890832109

ISBN:

889083210X

Pagine:
160
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La mano del diavolo

Il regno di Talbot è da secoli teatro della rivalità fra spettri, demoni ed esseri umani votati a dar loro la caccia; questi uomini, noti come Cacciatori sono da sempre perseguitati dalla Corona e dalla Chiesa perchè ritenuti eretici e assassini. Solo loro, infatti, possono distinguere le creature soprannaturali dagli esseri umani. Questo li ha costretti a fuggire e nascondere la loro vera natura.
Il libro racconta le avventure di Jonas, il capo di uno di questi gruppi di Cacciatori, che si troverà ad affrontare i lati oscuri del suo passato e nuove, dolorose, vicende personali.

Nota sull'Autore
Daniela Chinelli ha 37 anni. Diplomata in informatica, vive e lavora a Milano. Scrittice esordiente ma di razza, ha incominciato sin da ragazza a scrivere romanzi, spaziando dal giallo al fantasy, fino all’attuale romanzo, dove esprime una spiccata sensibilità per il genere.
Daniela, caparbietà e determinatezza mescolati a doti di grande umanità, ha sempre sognato di pubblicare un libro e finalmente oggi abbiamo l’occasione di cogliere i frutti del suo primo lavoro.
Nel suo mondo vivono uomini speciali in lotta con il male, alla ricerca della giustizia sociale. Secondo capitolo della trilogia iniziata con Il cacciatore di spettri, questo romanzo evidenzia le capacità descrittive e la grande fantasia dell’Autrice, creando aspettativa per gli episodi successivi che riserveranno grandi sorprese e fantastiche avventure nell’eterna lotta tra Bene e Male.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti