Il management della sponsorizzazione per gli eventi sportivi di Alain Ferrand, Luiggino Torrigiani, Andreu Camps I Povill edito da Edizioni Scuola dello Sport

Il management della sponsorizzazione per gli eventi sportivi

Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788890379109

ISBN:

8890379103

Formato:
rilegato
Argomento:
Industria dello sport e del tempo libero
Acquistabile con la

Descrizione Il management della sponsorizzazione per gli eventi sportivi

Il volume rappresenta una guida completa al management delle sponsorizzazioni sportive. A partire dallo sviluppo di una strategia appropriata, fino alla messa a punto delle operazioni di sponsorizzazione e alle analisi post-evento, esso si pone come autorevole riferimento per l’organizzazione di manifestazioni sportive, sia di piccola che di grande dimensione. Il testo contiene anche una rassegna dei riferimenti normativi che riguardano il marketing e la cessione dei diritti disponibili (televisione, radio, internet, etc.), arricchita da moltissimi casi di studio sport-specifici.

Spedizione gratuita
€ 38.00€ 40.00
Risparmi:€ 2.00(5%)
o 3 rate da € 12.67 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il management della sponsorizzazione per gli eventi sportivi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti